” href=”https://www.huddle.org/glossary/field-goal/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>field goal.
I Lions hanno dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che il gioco aereo trae i migliori benefici se l’offense pratica un gioco di corsa molto efficiente. I due RB di Detroit, Jamayr Gibbs e David Montgomery, hanno prodotto rispettivamente 4,3 e 4,6 yard per portata, permettendo a Jared Goff, sottoposto a grande pressione dalla difesa di Indianapolis, di non dover mai forzare passaggi rischiosi: Goff ha chiuso con un eloquente 72% di completi per una media di 7,03 yard/att, non esaltante ma decisamente molto buona, avendo target affidabilissimi come Amon-Ra St.Brown, 6 catch su 7 per 62 yard, Jameson Williams, 5 catch su 7 per 64 yard e Tim Patrick, 4 su 4 per 55 yard. Importante il contributo di Montgomery che alle 37 yard guadagnate su corsa ne ha aggiunte 36 nelle tre occasioni in cui ha agito da ricevitore.
Indianapolis ha cercato di limitare la superiorità dell’attacco di Detroit puntando sull’aggressività ed é riuscita a mettere Goff sotto grande pressione, con 3 Sack