Cold war (Pittsburgh Steelers vs Cleveland Browns 19-24)

Cold war (Pittsburgh Steelers vs Cleveland Browns 19-24)

As if by magic or perhaps because the mid-seasons no longer exist, winter arrives, the cold, the snow and a freezing breath of brown big plays on the clear skies of the Steelers. It so happens that bettors’ bills already become confetti for TNF to throw into the Ohio wind that accompanies a JW5 in QB1 mode and a Jerry Jeudy finally in concrete mode.

It was clear right from the start that the game in Cleveland would not be easy at all for HC Tomlin, in fact before the snow storm that would soon hit the shores of Lake Erie, the score at the end of the first half was in negative by 7 points, the usual Field goal

Place kick taken by the attacking team, if the ball passes between the posts it is worth 3 points. If the kick is not converted, the ball passes to the opponents from the spot of the kick (NFL) or from the point from which the action started (NCAA). A short field goal may be recovered and advanced by the defending team.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/field-goal/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>FG di Bowsell (2 su 3 per lui in questa notte ventosa) per Pittsburgh e ben 10 punti per Cleveland con il primo Touchdown

Quando un giocatore offensivo varca il piano immaginario perpendicolare che seca il campo nella goal line dopo una corsa (in questo caso è sufficiente che il pallone, e non l’intero corpo del portatore di palla, superi la linea di demarcazione dell’area di segnatura, detta end zone), oppure un giocatore offensivo ed eleggibile riceve la palla nella end zone avversaria dopo un’azione di passaggio e tocca il terreno di gioco con entrambi i piedi. Un touchdown assegna 6 punti e dà la possibilità di effettuare un’azione di conversione con un calcio (extra point, 1 punto aggiuntivo, più frequente perché quasi sicuro) o alla mano (2 punti aggiuntivi, meno frequente perché più difficile, ma talvolta necessario per impattare o vincere la partita).(Wikipedia)

” href=”https://www.huddle.org/glossary/touchdown/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>TD rush della serata di Nick Chubb e il FG, unico di serata, di Hopkins. Ci sono partite che nonostante la stagione da buttare via non si possono concedere e questa contro gli Steelers è una di quelle.

Succede che gli Dei del football nel secondo tempo mandano sul gridiron di Cleveland 5 cm di neve in neanche un ora, che la secondaria del DC Schwartz legga e tenga bene a bada la Airline guidata da Wilson, e che le mani dei ricevitori aranciomarroni (a parte le solite sbavature di Tillman) funzionino tutte a dovere. Jeudy target one di serata, finirà con 6 su 6 e 85 yard guadagnate, Akins 3 su 4 e 38 yard e addirittura Moore sotto la tempesta di neve terminerà con 3 su 5 sole 21 yard, fondamentali però per far scorrere tempo e guadagnare Down

Ogni squadra in attacco ha disposizione quattro down per percorrere le 10 yard necessarie a continuare a rimanere in campo. In base alla posizione di campo di solito nel quarto down può essere calciato il punt o un provato il field goal.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/down/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>down. Come detto saranno di Batman Chubb (2 TD rush, 20 corse e 59 yard prese) e di Winston con una corsa da 7 yard i 3 TD dei padroni di casa, i quali vinceranno 19-24 contro i forti rivali di division.

Il new deal dei Browns in week 12 riguarderà sicuramente la 2 point conversion, con uno straordinario 0 su 3 che metterà in bilico il risultato fino alla fine. Dopo Baltimore anche Pittsburgh cade contro Cleveland nonostante i record perfettamente al contrario tra le due franchigie. Erano 8-2 gli Steelers e 2-8 i Browns prima del Kickoff

Ogni partita di football inizia con un kickoff che viene calciato dalle linea delle 35 yard. Si calcia un kickoff anche dopo ogni segnatura, all’inizio del terzo quarto e dei supplementari.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/kickoff/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>kickoff. Per Pittsburgh ritornano un pò di difficoltà in attacco con attenuanti del caso in questo TNF di week 12, infatti giocare sotto una tormenta di neve e dover recuperare sul tabellone non è mai facile, aggiungiamo anche la difesa Browns, la quale pur non avendo più l’hype della scorsa stagione ha comunque attori di prim’ordine tra le sue fila. Myles Garrett terminerà la sua personale guerra fredda contro Pittsburgh con stats da sogno, per lui 3 Sack

Quando un giocatore difensivo atterra il quarterback dietro la linea di scrimmage.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/sack/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>sack, 3 Tackle for loss

Quando un difensore placca il portatore di palla dietro la linea di scrimmage, causando una perdita di yard.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/tackle-for-loss/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>TFL e 5 TKL, 3 QB hits e 1 FF. Di Hicks l’altro sack di serata.

Wilson nonostante tutto c’è e con numeri anche buoni, infatti terminerà con il 75% di completi (21 su 28), 270 yard pass e 1 TD pass per Austin III. Il terribile RB duo Steelers verrà messo sotto chiave dal front seven Cleveland e la truck force Warren-Harris combinerà solo 96 yard rush in 2. Il secondo TD di serata per gli ospiti arriverà comunque da Warren con una corsa breve a ridosso della goal line. Un nervosissimo Pickens a fine gara terminerà la sua personale lotta contro la secondaria Browns con appena 48 yard pass e 4 su 7 come ricezioni. In difesa per gli Steelers si conterà un solo sack (forse è questa la vera notizia della serata e la chiave di volta della win di Cleveland?) messo a referto da Herbig. Finalmente la strapagata linea Browns ha fatto il suo dovere proteggendo JW5 in serata di grazia, nonostante il solito intercetto sanguinoso lanciato a fine gara, centrando in pieno Jackson.

Cleveland va a dormire sotto la neve ma col cuore caldo, perché vincere contro gli Steelers dopo aver battuto anche i Ravens era tutto quello che rimane da fare in questa ennesima disgraziata stagione, la quale sul 3-8 e una schedule molto complicata da qui a gennaio lascia ampi spazi alla fantasia per la scelta (che sarà altissima) del draft 2025 di Green Bay e il tanto sospirato primo round che i bambini di Cleveland nati da maggio 2021 non sanno neanche cosa voglia dire.
Martedì prossimo nel MNF Stefanski and co. voleranno a Denver contro dei sorprendenti Broncos di HC Payton e un record positivo che li proietta verso la Tracce su passaggio

Ricevitori (y receiver e z receiver), tight end e runningback hanno un sistema codificato che dice loro quali tracce correre in un’azione di passaggio. Quello che vedete nell’immagine qui sopra è il cosiddetto albero standard con le tracce indicate con nome e numero per i differenti ruoli. Ovviamente tutto questo viene adattato al playbook di ogni squadra. 

” href=”https://www.huddle.org/glossary/tracce-su-passaggio/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>post season. Per gli Steelers fermi sul 8-3 altra difficile gara divisione in week 13 contro i Cincinnati Bengals alle 19.00.

Neve, big play, tabellone in bilico fino a 6 secondi dal termine e una vittoria insperata… è iniziato il meraviglioso periodo natalizio in NFL e noi oltre oceano non aspettavamo altro, pronti a gustarcelo nei nostri sofà al caldo.

Share this:

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending