Ogni squadra in attacco ha disposizione quattro down per percorrere le 10 yard necessarie a continuare a rimanere in campo. In base alla posizione di campo di solito nel quarto down può essere calciato il punt o un provato il field goal.
” href=”https://www.huddle.org/glossary/down/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>down ancora prima che Josh Allen lo raggiunga, prima si continua a presentare scalzo ma oltre a questo pure da operatore edile. Simpatico ok, però ora anche basta.
- Joe Burrow: la stella dei Bengals si presenta all’incontro con un completo azzurro che ricorda quello di Jeff Daniels in Scemo e più Scemo. Che sia una allusione al coaching staff di Cincinnati?
- Brandon Aubrey: field goal delle 64 per lui, ormai una specialità della casa che non fa nemmeno più notizia come prima.
- Preview ESPN Bengals-Cowboys: l’emittente televisiva ci regala una preview fantastica sulla partita tra Cincinnati e Dallas scomodando i Simpson. Potrebbe essere forse l’unico motivo che potrebbe spingerci a vedere questa partita visto l’andazzo soprattutto della franchigia del Texas.
- Dan Campbell: da quanto è arrivato a Detroit il coach dei Lions non è mai banale. Al di la dei risultati, sicuramente importanti, ha sempre mostrato atteggiamenti sempre positivi e piacevoli. Durante l’ultima partita ha avuto modo di incontrare dei veterani della seconda guerra mondiale spinta per età o salute sulla carrozzina, uno degli ultimi al momento dei saluti si alza in piedi e la reazione di Campbell è quella di dirgli che non era necessario alzarsi per lui. La risposta del veterano è che voleva vedere quanto fosse alto e cosi Campbell si mette in posizione eretta per farglielo vedere.
- Matt Araiza: il punter dei Chiefs come colpisce l’ovale scatta in avanti per bloccare il ritorno avversario e con grande grinta va ad effettuare il placcaggio. Notevole. Solitamente non si muovono dal punto in cui puntano a meno che non si crei una situazione complicata.
- Taysom Hill: una volta all’anno ce lo troviamo al vertice della top 10 e come potrebbe essere diversamente? 50 yard di passaggio, 137 di corsa, 2 touchdown, ecc ecc. A farne un elenco ci vogliono almeno 3 ore (cit)