” href=”https://www.huddle.org/glossary/tracce-su-passaggio/” data-gt-translate-attributes=”[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>tracciariguardanoiJaguars:[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>tracciariguardanoiJaguars:
- sabato 19, dalle 14.00, autografi di Joshua Hines-Allen and Travon Walker presso Mitchell & Ness al 140 di Wardour Street.
- sabato 19, dalle 16.00, cheerleaders ed ex giocatori si trovano al Goldwood.
Allo stadio non è più presente un’area unica dedicata al tailgate, allo shop e giochi vari. Come potete vedere nella cartina ci sarà The Jungle nel quale potrete trovare shop, giochi e mangiare. Lo shop NFL sarà presente anche nel Duuuval Market e continuando nella passeggiata fuori dallo stadio altri punti ristoro sono il Beers&Bites e il The Den. Orario di apertura per tutti è le 10.00 (inglesi ovviamente).
Clear Bag Policy
Dentro lo stadio è proibito portare zaini o borse ingombranti. Due immagini per chiarire questa disposizione tassativa in vigore ormai da qualche anno. Le borse che potranno entrare allo stadio.
Quelle che invece non potranno entrare.
C’è anche un lungo elenco di oggetti proibiti che potete leggere QUI. Allo stadio sono presenti due punti nei quali poter lasciare la propria borsa se non rispondente alle regole.
Lo stadio
L’accesso allo stadio non sarà libero, dovrete entrare dall’area con lo stesso colore presente sul vostro biglietto. L’accesso alle aree dedicate ai tifosi è possibile esclusivamente ai possessori del biglietto della partita. Lo stadio di Wembley è diventato cashless, gli unici pagamenti accettati sono con carta di credito/debito.
Consiglio utile
Se è la prima volta che assistete ad una partita NFL entrate allo stadio almeno un’ora prima per godervi il riscaldamento delle due squadre. Vedrete uscire prima gli specialisti (kicker, punter, long snapper) e a seguire i vari reparti fino ad avere tutta la squadra in campo. Un po’ di stretiching, esercizi per reparti per chiudere tutti insieme attacco contro difesa.