Some records to beat in week 10 NFL

Some records to beat in week 10 NFL

A list of some personal or all-time records that can be broken or equaled in the 10th weekend of the NFL.

Detroit’s quarterback Jared Goff leads all quarterbacks with a 74.9 completion percentage this season and ranks second in passer rating

The formula that calculates a quarterback’s efficiency in passing situations on a scale from 0 to 158.3.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/passer-rating/” data-gt-translate-attributes=”[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>passerratingdi1150Nelleultimeseipartite(settimane3-4front[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>passerratingdi1150Nelleultimeseipartite(settimane3-4front

Fronte difensivo che prevede tre uomini di linea (un nose tackle e due defensive end) e quattro linebacker. 

” href=”https://www.huddle.org/glossary/3-4-front/” data-gt-translate-attributes=”[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>3-4e6-9)haregistratolapiùaltapercentualedicompleti(828)eilpiùaltopasserrating(1401)diunQBnell’arcodiseipartitenellastoriadellaNFLconunminimodi100tentativiinciascunacategoria[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>3-4e6-9)haregistratolapiùaltapercentualedicompleti(828)eilpiùaltopasserrating(1401)diunQBnell’arcodiseipartitenellastoriadellaNFLconunminimodi100tentativiinciascunacategoria
A Houston Goff può diventare il primo giocatore nella storia della NFL con una percentuale di completi pari o superiore a 80 (minimo 15 tentativi) in quattro partite consecutive e il primo giocatore di tutti i tempi con cinque partite di questo tipo in una stagione.
Goff ha un passer rating di 105 o superiore in sei partite consecutive, comprese le quattro partenze in trasferta di questa stagione. Domenica sera può diventare il quarto giocatore di tutti i tempi a registrare un passer rating di 105 o superiore in ognuna delle prime cinque partite in trasferta di una stagione (minimo 15 tentativi in ogni partita), dopo Aaron Rodgers (prime sette partite in trasferta nel 2011),  Dan Marino (prime cinque nel 1984) e Carson Palmer (prime cinque nel 2005).

Il wide receiver di Detroit Amon-Ra St. Brown ha ricevuto un Touchdown

Quando un giocatore offensivo varca il piano immaginario perpendicolare che seca il campo nella goal line dopo una corsa (in questo caso è sufficiente che il pallone, e non l’intero corpo del portatore di palla, superi la linea di demarcazione dell’area di segnatura, detta end zone), oppure un giocatore offensivo ed eleggibile riceve la palla nella end zone avversaria dopo un’azione di passaggio e tocca il terreno di gioco con entrambi i piedi. Un touchdown assegna 6 punti e dà la possibilità di effettuare un’azione di conversione con un calcio (extra point, 1 punto aggiuntivo, più frequente perché quasi sicuro) o alla mano (2 punti aggiuntivi, meno frequente perché più difficile, ma talvolta necessario per impattare o vincere la partita).(Wikipedia)

” href=”https://www.huddle.org/glossary/touchdown/” data-gt-translate-attributes=”[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>touchdowninseipartiteconsecutivelastrisciapiùlungaattualmentenellaNFLedallasettimana16dellastagione2023haricevutountouchdowninognunadellesueultimeseipartiteintrasferta[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>touchdowninseipartiteconsecutivelastrisciapiùlungaattualmentenellaNFLedallasettimana16dellastagione2023haricevutountouchdowninognunadellesueultimeseipartiteintrasferta
Domenica sera a Houston St. Brown può diventare il sesto WR dal 2000 e il primo dopo Davante Adams nel 2017-18 (10 partite consecutive in trasferta) a registrare una ricezione da touchdown in sette partite consecutive in trasferta.

Il running back di Houston Joe Mixon ha corso per 106 yard e un touchdown in week  9, diventando il quinto giocatore nella storia della NFL con almeno 100 yard corse e un touchdown in cinque delle prime sei partite della stagione.
Domenica sera contro Detroit Mixon può diventare il terzo giocatore nella storia della NFL con almeno 100 rushing yard e un rushing touchdown in sei delle prime sette partite di una stagione, unendosi a Jim Brown (1958) e Demarco Murray (2014).
Mixon ha totalizzato almeno 100 rushing yard e un rushing touchdown in quattro partite consecutive e può diventare il quinto giocatore dal 1990 con 100 rushing yard e un rushing touchdown in cinque partite consecutive, unendosi a LaDainian Tomlinson (otto nel 2006), Terrell Davis (cinque nel 1998), Edgerrin James (cinque nel 2005) e Larry Johnson (sette nel 2005).

Il Y Receiver

Sostanzialmente un altro modo di definire il tight end. Il Y receiver è il ricevitore allineato al lato di uno dei due tackle della linea offensiva. Nel caso in cui ci siano due tight end in campo, il secondo viene denominato U Receiver.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/y-receiver/” data-gt-translate-attributes=”[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>tightenddeiKansasCityChiefs[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>tightenddeiKansasCityChiefsTravis Kelce ha registrato 14 ricezioni per 100 yard in week 9, la sua 38° partita in carriera con almeno 100 yard ricevute, il massimo tra i tight end nella storia della NFL.
Con 79 yard ricevute contro Denver Kelce supererà Antonio Gates (11.841 yard ricevute) al terzo posto per yard ricevute da un tight end nella storia della NFL. Solo Tony Gonzalez (15.157 yard ricevute) e Jason Witten (13.046) ne hanno di più.

Il wide receiver di Minnesota Justin Jefferson è in testa alla NFL con 783 yard ricevute in questa stagione e ha 6.682 yard ricevute da quando è entrato nella NFL nel 2020.
Con 103 yard ricevute a Jacksonville Jefferson può superare Torry Holt (6.784 yard ricevute) per il maggior numero di yard ricevute da un giocatore nelle prime cinque stagioni nella storia della NFL.

Il linebacker di Pittsburgh T.J. Watt ha registrato due Sack

Quando un giocatore difensivo atterra il quarterback dietro la linea di scrimmage.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/sack/” data-gt-translate-attributes=”[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>sackinweek8lasuaquintapartitaconunsacknel2024elasua65°partitaincarrieraconunsackdaquandoèentratonellaNFLnel2017[{“attribute=””tabindex=”0″role=”link”>sackinweek8lasuaquintapartitaconunsacknel2024elasua65°partitaincarrieraconunsackdaquandoèentratonellaNFLnel2017
Con un sack a Washington Watt eguaglierà Aaron Donald (66 partite) e Chandler Jones per il quarto maggior numero di partite con un sack da parte di un giocatore nelle prime otto stagioni dal 1982, quando il sack individuale è diventato una statistica ufficiale.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending