The TOP 10 of week 11 NFL 2024

The TOP 10 of week 11 NFL 2024

Here we are at Week 11 with the Top 10 where each week we will retrace the best and worst of the day just gone by.

  1. Chicago Bears: in the first quarter of the match they managed to concede a touchdown
When an offensive player crosses the imaginary perpendicular plane that cuts the field into the goal line after a run (in this case it is sufficient that the ball, and not the entire body of the ball carrier, crosses the demarcation line of the scoring area , called the end zone), or an offensive and eligible player receives the ball in the opponent’s end zone after a passing action and touches the playing field with both feet. A touchdown awards 6 points and gives the possibility of carrying out a conversion action with a kick (extra point, 1 additional point, more frequent because it is almost certain) or with the hand (2 additional points, less frequent because more difficult, but sometimes necessary to impact or win the game).(Wikipedia)

” href=”https://www.huddle.org/glossary/touchdown/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>touchdown con l’uomo libero in End zone

La end zone sono le due aree di 10 yard finali di un campo entrando nelle quali con il pallone si segna un touchdown o se si viene fermati dentro quell’area si subisce una safety.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/end-zone/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>endzone nonostante un uomo più in campo che gli sarebbe valsa una penalità. Se non è un record questo…

  1. Justin Tucker: un laconico ed incredibile 1 su 3 nei Field goal
Calcio piazzato effettuato dalla squadra in attacco, se il pallone passa in mezzo ai pali vale 3 punti. Nel caso il calcio non sia trasformato la palla passa agli avversari dal punto del calcio (NFL) o dal punto da cui è partita l’azione (NCAA). Un field goal corto può essere recuperato e avanzato dalla squadra in difesa.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/field-goal/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>field goal per lui e al termine della partita incalzato da la colpa al terreno. Ci starebbe anche, se non fosse che i 18 punti degli Steelers sono tutti frutto dei field goal perfetti del proprio dirimpettaio opposto Boswell.

  1. New England Patriots: riuscire a commettere un offside su un 4th & inches a 5 minuti dalla fine della partita non è proprio da tutti. Poi in questo modo…
  1. Mack Hollins: ormai un personaggio in quel di Buffalo. In partita chiama il primo Down
Ogni squadra in attacco ha disposizione quattro down per percorrere le 10 yard necessarie a continuare a rimanere in campo. In base alla posizione di campo di solito nel quarto down può essere calciato il punt o un provato il field goal.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/down/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>down ancora prima che Josh Allen lo raggiunga, prima si continua a presentare scalzo ma oltre a questo pure da operatore edile. Simpatico ok, però ora anche basta.

  1. Joe Burrow: la stella dei Bengals si presenta all’incontro con un completo azzurro che ricorda quello di Jeff Daniels in Scemo e più Scemo. Che sia una allusione al coaching staff di Cincinnati?
  1. Brandon Aubrey: field goal delle 64 per lui, ormai una specialità della casa che non fa nemmeno più notizia come prima.
  1. Preview ESPN Bengals-Cowboys: l’emittente televisiva ci regala una preview fantastica sulla partita tra Cincinnati e Dallas scomodando i Simpson. Potrebbe essere forse l’unico motivo che potrebbe spingerci a vedere questa partita visto l’andazzo soprattutto della franchigia del Texas.
  1. Dan Campbell: da quanto è arrivato a Detroit il coach dei Lions non è mai banale. Al di la dei risultati, sicuramente importanti, ha sempre mostrato atteggiamenti sempre positivi e piacevoli. Durante l’ultima partita ha avuto modo di incontrare dei veterani della seconda guerra mondiale spinta per età o salute sulla carrozzina, uno degli ultimi al momento dei saluti si alza in piedi e la reazione di Campbell è quella di dirgli che non era necessario alzarsi per lui. La risposta del veterano è che voleva vedere quanto fosse alto e cosi Campbell si mette in posizione eretta per farglielo vedere.
  1. Matt Araiza: il punter dei Chiefs come colpisce l’ovale scatta in avanti per bloccare il ritorno avversario e con grande grinta va ad effettuare il placcaggio. Notevole. Solitamente non si muovono dal punto in cui puntano a meno che non si crei una situazione complicata.
  1. Taysom Hill: una volta all’anno ce lo troviamo al vertice della top 10 e come potrebbe essere diversamente? 50 yard di passaggio, 137 di corsa, 2 touchdown, ecc ecc. A farne un elenco ci vogliono almeno 3 ore (cit)

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending