Some records to beat in week 12 NFL

Some records to beat in week 12 NFL

A list of some personal or all-time records that can be broken or equaled in the NFL’s twelfth weekend.

Detroit’s quarterback Jared Goff he completed 24 passes on 29 attempts (82.8%) for 412 yards and four touchdowns

When an offensive player crosses the imaginary perpendicular plane that cuts the field into the goal line after a run (in this case it is sufficient that the ball, and not the entire body of the ball carrier, crosses the demarcation line of the scoring area , called the end zone), or an offensive and eligible player receives the ball in the opponent’s end zone after a passing action and touches the playing field with both feet. A touchdown awards 6 points and gives the possibility of carrying out a conversion action with a kick (extra point, 1 additional point, more frequent because it is almost certain) or with the hand (2 additional points, less frequent because more difficult, but sometimes necessary to impact or win the game).(Wikipedia)

” href=”https://www.huddle.org/glossary/touchdown/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>touchdown, senza intercetti e con un Passer rating

La formula che calcola l’efficienza di un quarterback nelle situazioni di passaggio secondo una scala che va da 0 a 158,3.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/passer-rating/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>passer rating di 158,3 – il massimo raggiungibile – nella vittoria in week 11 contro Jacksonville, diventando il primo giocatore nella storia della NFL con più partite in carriera con almeno 400 yard passate, quattro passaggi da touchdown e un rating di 158,3. Goff ha 39 partite in carriera con almeno 300 yard di passaggio e con un’altra prestazione di questo tipo domenica a Indianapolis, può diventare il quinto giocatore di tutti i tempi con almeno 300 yard di passaggio in 40 partite nelle prime nove stagioni, dopo Patrick Mahomes (46 nelle prime otto), Matt Ryan (41), Dan Marino (41) e Peyton Manning (40).

Il wide receiver di Detroit Amon-Ra St. Brown ha effettuato 11 ricezioni per un career-high di 161 yard e due touchdown in week 11, la sua ottava partita consecutiva con una ricezione da touchdown. Con una ricezione da TD in week 12, St. Brown può diventare il quinto giocatore di sempre con una ricezione da touchdown in nove partite consecutive in una sola stagione, unendosi a Jerry Rice (12 partite nel 1987), Elroy ‘Crazy Legs’ Hirsch (10 nel 1951), Lance Alworth (nove nel 1963) e A.J. Green (nove nel 2012). Dal 2023, St. Brown ha una ricezione da TD in sette partite consecutive in trasferta e domenica, a Indianapolis, può diventare il sesto giocatore nell’era del Super Bowl con una ricezione da touchdown in otto partite consecutive in trasferta, unendosi a Davante Adams (10 nel 2017-18), Mike Quick (nove nel 1983-84), Marvin Harrison (otto nel 2004-05), Randy Moss (otto nel 2007) e Jerry Rice (otto nel 1988-89).

I Detroit Lions hanno segnato un touchdown in 24 partite consecutive, compresa la postseason, la striscia più lunga nella storia della NFL. Con un touchdown in week 12, i Detroit Lions possono diventare la terza squadra con un touchdown su corsa in 22 partite consecutive di regular-season, dopo i Green Bay Packers nel 1959-62 (35 partite consecutive di regular-season) e i San Francisco 49ers nel 2003-05 (24). Il running back di Detroit David Montgomery ha realizzato 23 TD su corsa in 24 partite da quando si è unito ai Lions nella scorsa stagione e domenica potrà diventare il sesto giocatore di tutti i tempi con 25 TD su corsa nelle prime 25 partite con una squadra, dopo Michael Turner (27 nel 2008-09 con Atlanta), Jim Brown (26 nel 1957-58 con Cleveland), Earl Campbell (25 nel 1978-79 con gli Houston Oilers), Steve Van Buren (25 nel 1944-46 con Philadelphia) e Terry Allen (25 nel 1995-96 con Washington).

Il quarterback dei Los Angeles Chargers Justin Herbert ha totalizzato 2.186 yard su passaggio con 13 passaggi da touchdown contro un intercetto per un passer rating di 102,1 in 10 partite in questa stagione, con un rating di 90 o superiore in ogni partita. Nel Monday Night Football contro Baltimore, Herbert può diventare il quinto giocatore con un passer rating di 90 o più in ciascuna delle prime 11 partite di una stagione, unendosi a Peyton Manning (prime 15 partite nel 2004 con Indianapolis), Philip Rivers (prime 13 nel 2018 con i Chargers), Aaron Rodgers (prime 13 nel 2011 con Green Bay) e Tom Brady (prime 11 nel 2007 con New England). Da quando è entrato nella NFL nel 2020, Herbert ha totalizzato 19.409 yard su passaggio e domenica potrà superare Jameis Winston (19.737 yard di passaggio) per il secondo maggior numero di yard di passaggio di un giocatore nelle sue prime cinque stagioni nella storia della NFL. Solo Peyton Manning (20.618 yard passate) ne ha di più.

I Philadelphia Eagles hanno vinto sei partite consecutive dopo il bye in week 5 e hanno corso per almeno 150 yard e più touchdown in ognuna delle ultime cinque partite. Nel Sunday Night Football contro i Los Angeles Rams, gli Eagles possono diventare la seconda squadra nella storia della NFL con almeno 150 yard corse e più touchdown su corsa in sei partite consecutive, unendosi ai Philadelphia Eagles del 1949. Il quarterback degli Eagles Jalen Hurts è al secondo posto nella NFL con 11 touchdown su corsa in questa stagione e ha corso per un TD in cinque partite consecutive. Con un touchdown su corsa domenica sera, potrà unirsi a Justin Fields (2022 con Chicago) come unico quarterback nell’era del Super Bowl con un touchdown su corsa in sei partite consecutive. Hurts, che ha 52 touchdown di corsa nelle sue prime cinque stagioni, può anche pareggiare Josh Allen (53 touchdown di corsa) per il maggior numero di touchdown di corsa di un quarterback nelle sue prime sei stagioni nella storia della NFL. Il running back di Philadelphia Saquon Barkley è in testa alla NFL con 1.347 yard dallo Linea di scrimmage

La linea trasversale immaginaria, parallela al lato corto del campo, che passa attraverso il pallone all’inizio dell’azione e delimita le aree del campo in cui prendono posizione i giocatori dell’attacco e quelli della difesa. Prima che l’azione abbia inizio (con uno snap alla mano, uno shotgun, un calcio) i giocatori non possono invadere l’area in cui sono disposti gli avversari. Non è possibile passare in avanti il pallone se il giocatore che lo possiede ha i piedi oltre la linea di scrimmage, ma solo indietro.(Wikipedia)

” href=”https://www.huddle.org/glossary/linea-di-scrimmage/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>scrimmage e con almeno 153 yard di scrimmage di domenica sera – quota raggiunta quattro volte in 10 partite in questa stagione – può diventare il quarto giocatore di sempre con almeno 1.500 yard dallo scrimmage nella storia della NFL unendosi a Eric Dickerson (1.726 yard con i Los Angeles Rams), Edgerrin James (1.547 con Indianapolis) e Ezekiel Elliott (1.502 con Dallas).

Il running back di Baltimora Derrick Henry è in testa alla NFL con 15 touchdown dallo scrimmage (13 di corsa, due di ricezione) in questa stagione, di cui almeno uno nelle prime 11 partite. Nel Monday Night Football contro i Los Angeles Chargers, Henry può diventare il quarto giocatore nell’era del Super Bowl a registrare un touchdown in ognuna delle prime 12 partite di una stagione, unendosi a O.J. Simpson (prime 14 partite nel 1975), Jerry Rice (prime 12 nel 1987) e John Riggins (prime 12 nel 1983). Henry, che ha 30 anni, ha bisogno di un touchdown per eguagliare Pete Banaszak (16 touchdown su scrimmage nel 1975 con gli Oakland Raiders) per il quinto maggior numero di touchdown su scrimmage di un running back di 30 anni o più in una stagione nella storia della NFL. Henry, che nel 2020 ha registrato 17 touchdown su corsa e 16 nel 2019, può diventare il quarto giocatore nella storia della NFL con 15 o più touchdown su corsa in tre stagioni in carriera, unendosi a LaDainian Tomlinson (quattro stagioni), Emmitt Smith (tre) e Shaun Alexander (tre).

Il Y Receiver

Sostanzialmente un altro modo di definire il tight end. Il Y receiver è il ricevitore allineato al lato di uno dei due tackle della linea offensiva. Nel caso in cui ci siano due tight end in campo, il secondo viene denominato U Receiver.

” href=”https://www.huddle.org/glossary/y-receiver/” data-gt-translate-attributes=”[{” attribute=”” tabindex=”0″ role=”link”>tight end rookie di Las Vegas Brock Bowers, in 10 partite, è al secondo posto nella NFL in questa stagione con 70 ricezioni e guida tutti i tight end con 706 yard ricevute. Con cinque ricezioni contro Denver, Bowers può diventare il terzo tight end rookie nella storia della NFL con 75 ricezioni, dopo Sam LaPorta (86 ricezioni nel 2023 con Detroit) e Keith Jackson (81 nel 1988 con Philadelphia). Inoltre, con cinque ricezioni, Bowers può eguagliare Dalton Kincaid (sette partite consecutive nel 2023 con Buffalo) per la terza striscia più lunga di partite con cinque o più ricezioni da parte di un rookie di tutti i tempi, dopo Odell Beckham Jr. (nove nel 2014 con i New York Giants) e Jarvis Landry (nove nel 2014 con Miami).

Il wide receiver dei New York Giants Malik Nabers ha ricevuto 61 ricezioni e 607 yard ricevute in questa stagione, comprese almeno cinque ricezioni e 50 yard ricevute in sette delle sue prime otto partite in carriera. Con quattro ricezioni contro Tampa Bay, Nabers può superare Puka Nacua (64 ricezioni) per il maggior numero di ricezioni di un giocatore nelle prime nove partite nella storia della NFL. Inoltre Nabers può diventare il primo giocatore di sempre con almeno cinque ricezioni e 50 yard ricevute in otto delle sue prime nove partite in carriera.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn
Email

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending